Vai ai contenuti

Project - TIAF 2026

Tecnologia Informatica Applicata alla Finanza
  T.I.A.F. Trading on line, my work
Salta menù


PRIVATE TRADING

T.I.A.F. Tecnologia Informatica Applicata Alla Finanza


I MIEI PROGETTI


Tradurre idee e concetti in algoritmi a supporto di trading e investimento.




INDICATORI

EVOLUZIONE ALGORITMICA






"Cambiare per rimanere al passo col tempo, il percorso di ognuno."

Ho creato una serie di indicatori, trading system e algoritmi per agevolare il lavoro di trading, di controllo e gestione. Gli utensili ideali. Questi che seguono sono alcuni degli strumenti innovativi che verranno proposti a cui si potrà accedere:


NATOMA


FIRST STOP


SCANNER


PT SRT


Uno degli  indicatori Trend Following più sofisticato in assoluto. Fratello minore di FLEXOR sarà proposto anche nella sua versione Trading System.

E' un sofisticato indicatore che plotta il primo livello di stop. La sua semplice logica ed efficienza ne fanno un "Top Indicator" facile da usare. I suoi segnali precisi evidenziano i punti "stop" ad alta efficienza mantenendo bene la direzionalità e avvisando allo stesso modo il suo cambiamento quando questo tenta di reversare il suo trend di brevissimo con una elevatissima affidabilità. Perfetto per lo scalper o per chi vuole fare trading a breve funziona egregiamente anche su scale superiori a quelle dell'intraday.

Il ricercatore di opportunità.
Sarà proposto in diversi moduli componibili per cercare quello che serve. Anche per Metastock.
TikTok, mTrend, RexSys2, T1 DWM.

La versione ridotta ed Entry Level per MT4 di Skelethon, il mio TOP TRADER PLAN. Tutto in uno, tutti i moduli già compresi in un unico indicatore, operatività DWM integrata chiara, semplice e intuitiva. Il massimo dell'efficienza.

Cogli la tua opportunità perchè le proposte saranno a numero limitato.




INDICATORI

CARATTERISTICHE COMUNI






Keep it simple

Tieni le cose semplici. I miei indicatori non si sottraggono a questa massima anche se sono molto complessi. Il giusto compromesso per competere nei Gran Prix del trading.

Email & alert
Tutti gli allarmi necessari per una operatività semplice e funzionale e per non essere costretti a stare davanti ad un monitor per molto tempo.

Target
Avere degli obbiettivi ad alte probabilità. Dote comune a molti miei algoritmi. Sapere da dove si parte ma sapere anche dove si può arrivare.

PT-Language
Compilazione con linguaggio crittografato PT-Language, codifica al 100% compatibile con PowerLanguage di Muticharts.

Protezione
Ogni indicatore è costruito su misura e personalizzato tanto da garantirne al 100% l'identificazione di origine. Per proteggere il lavoro di anni di ricerca e sviluppo.

T.I.A.F.
                      tutta un'altra musica
Chi sono

Sono Bruno Prelli, un investitore privato.
Operativo dal giugno del 1993, dove ho mosso i miei primi passi sui cross valutari per poi trovare il settore che più mi si addice: i futures.
Da oltre 25 anni faccio trading su 3 futures: Dax, Nasdaq e Fib. Naturalmente sono attivo anche in altri settori ma per investimento.
Torna ai contenuti